CVL Group permette ai propri Clienti la possibilità di completare i propri acquisti attraverso varie piattaforme di pagamento:
Tramite Paypal il cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato. In questo caso la spedizione non subirà alcun ritardo dovuto alla verifica bancaria. Un metodo semplice, sicuro ed immediato, completamente criptato ed in nessun momento della procedura di acquisto CVL Group sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.
La transazione è effettuata su server sicuri criptati (SSL). In altre parole: i dati della tua carta non circolano in chiaro su internet. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di “Nome_pagina_web” contiene o conserva, tali dati. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di CVL Group, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La copia contabile del bonifico deve per tanto essere inviata via mail a “Inserire mail di supporto “ con evidenziato il numero di CRO ed il numero d’ordine e deve essere effettuato entro e non oltre 2 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.
Se entro tale periodo “Nome_pagina_web” non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la Spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di “Nome_pagina_web” dell’accredito dell’importo sul proprio conto corrente. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico saranno comunicate nella mail riepilogativa dell’ordine e nel carrello in fase d'acquisto.
Come causa del bonifico inserire il numero dell’ordine.
“Nome_pagina_web” non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.
Il pagamento in contrassegno permette al cliente di pagare solo ed esclusivamente in contanti alla ricezione del pacco postale. Non sono accettati assegni.
Dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a € 4,50. Consigliamo ai Clienti di preparare l’importo preciso dovuta al Corriere al fine di agevolare il pagamento, poiché il Corriere non sarà tenuto a fornire resto.
In caso di restituzione della merce il rimborso di tale accredito avverrà tramite bonifico bancario sul conto fornito dal Cliente a seguito di un nostro contatto.