Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 7 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto) per restituirlo e ricevere il rimborso della cifra pagata appena l’articolo sarà rientrato presso la nostra sede a fronte di ciò, Il prodotto restituito deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e, deve avere la stessa confezione originale e tutte le etichette e fogli di garanzia (se presenti).
Inoltre è consigliabile usare una busta di plastica per proteggere il prodotto da umidità, pioggia o sporco. Assicurati che il pacco sia stato chiuso correttamente.
Questo renderà il processo più facile e veloce. Se vuoi cambiare il prodotto con un altro differente oppure vuoi effettuare un cambio taglia contattaci alla mail: cvlgroup1954@gmail.com
La restituzione del prodotto deve essere effettuata in questo modo:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti;
- i prodotti devono essere restituiti nello stesso imballaggio originale e con tutte le etichette e fogli di garanzia;
- devi aprire la tua richiesta di reso entro 7 giorni da quando hai ricevuto il prodotto;
- assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto;
- qualora vuoi restituire un prodotto autonomamente assicurati di spedire con un Corriere che fornisce un numero di tracciamento;
- appena il pacco arriverà e verrà controllato, ti invieremo una e-mail e, se il prodotto è in buono stato, ti confermeremo il rimborso. Ricorda che è possibile che i tempi di rimborso arrivino fino a 10gg lavorativi.
Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, puoi presentare un reclamo compilando il formulario di reso. Per facilitare il processo, allega:
- una breve descrizione del difetto del prodotto;
- una foto nella quale si veda il difetto o la parte danneggiata del prodotto.
Se al momento della consegna del prodotto ti accorgi che il pacco è danneggiato, per favore fallo presente al Corriere ed è importante che ci contatti a questo indirizzo cvlgroup1954@gmail.com, per inviarci:- foto del pacco e dell’etichetta del Corriere;
- foto della parte danneggiata del prodotto.
Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione.
I reclami non vengono accettati nei seguenti casi:
- rottura dovuta all’uso improprio o se il prodotto è “consumato”;
- prodotti sporchi o rovinati per l’uso;
- prodotti che causano ipersensibilità al contatto;
- danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, ecc.
Non accettiamo il reso nei seguenti casi:
- rottura dovuta all’uso improprio o se il prodotto è “consumato”;
- prodotti sporchi o rovinati per l’uso;
- prodotti che causano ipersensibilità al contatto;
- danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, etc.;
- prodotti integri, ma sprovvisti di cartellino originale e/o scatola.
Come riceverò il mio rimborso?
Non appena riceveremo il pacco nella nostra sede e solo dopo aver controllato il prodotto, ti rimborseremo la cifra pagata. Il rimborso dipende dal metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine:
- se hai pagato tramite PayPal, riceverai un rimborso nel tuo account PayPal entro 2 giorni lavorativi;
- se hai pagato tramite Carta di Credito o Debito, riceverai un rimborso sulla tua carta entro 2 giorni lavorativi;
- se invece hai pagato tramite Contrassegno, ci contatti alla mail cvlgroup1954@gmail.com segnalandoci il metodo di rimborso.
Chi paga i costi del reso?
I costi della restituzione del prodotto vengono pagati da CVLgroup.it solo nel caso in cui l’importo dell’ordine sia stato maggiore ad € 60,00.
Qualora avessi la spedizione al momento del reso sarà di conseguenza a tuo carico.