Reso e rimborso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 7 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto) per restituirlo e ricevere il rimborso della cifra pagata appena l’articolo sarà rientrato presso la nostra sede a fronte di ciò, Il prodotto restituito deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e, deve avere la stessa confezione originale e tutte le etichette e fogli di garanzia (se presenti).

Inoltre è consigliabile usare una busta di plastica per proteggere il prodotto da umidità, pioggia o sporco. Assicurati che il pacco sia stato chiuso correttamente.

Questo renderà il processo più facile e veloce. Se vuoi cambiare il prodotto con un altro differente oppure vuoi effettuare un cambio taglia contattaci alla mail: cvlgroup1954@gmail.com

 

La restituzione del prodotto deve essere effettuata in questo modo:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti;
  • i prodotti devono essere restituiti nello stesso imballaggio originale e con tutte le etichette e fogli di garanzia;
  • devi aprire la tua richiesta di reso entro 7 giorni da quando hai ricevuto il prodotto;
  • assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto;
  • qualora vuoi restituire un prodotto autonomamente assicurati di spedire con un Corriere che fornisce un numero di tracciamento;
  • appena il pacco arriverà e verrà controllato, ti invieremo una e-mail e, se il prodotto è in buono stato, ti confermeremo il rimborso. Ricorda che è possibile che i tempi di rimborso arrivino fino a 10gg lavorativi.

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, puoi presentare un reclamo compilando il formulario di reso. Per facilitare il processo, allega:

  • una breve descrizione del difetto del prodotto;
  • una foto nella quale si veda il difetto o la parte danneggiata del prodotto.
    Se al momento della consegna del prodotto ti accorgi che il pacco è danneggiato, per favore fallo presente al Corriere ed è importante che ci contatti a questo indirizzo cvlgroup1954@gmail.com, per inviarci:
    • foto del pacco e dell’etichetta del Corriere;
    • foto della parte danneggiata del prodotto.

Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione.

I reclami non vengono accettati nei seguenti casi:

  • rottura dovuta all’uso improprio o se il prodotto è “consumato”;
  • prodotti sporchi o rovinati per l’uso;
  • prodotti che causano ipersensibilità al contatto;
  • danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, ecc.

Non accettiamo il reso nei seguenti casi:

  • rottura dovuta all’uso improprio o se il prodotto è “consumato”;
  • prodotti sporchi o rovinati per l’uso;
  • prodotti che causano ipersensibilità al contatto;
  • danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, etc.;
  • prodotti integri, ma sprovvisti di cartellino originale e/o scatola.

Come riceverò il mio rimborso?

Non appena riceveremo il pacco nella nostra sede e solo dopo aver controllato il prodotto, ti rimborseremo la cifra pagata. Il rimborso dipende dal metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine:

    • se hai pagato tramite PayPal, riceverai un rimborso nel tuo account PayPal entro 2 giorni lavorativi;
    • se hai pagato tramite Carta di Credito o Debito, riceverai un rimborso sulla tua carta entro 2 giorni lavorativi;
    • se invece hai pagato tramite Contrassegno, ci contatti alla mail cvlgroup1954@gmail.com segnalandoci il metodo di rimborso.

Chi paga i costi del reso?

I costi della restituzione del prodotto vengono pagati da CVLgroup.it solo nel caso in cui l’importo dell’ordine sia stato maggiore ad € 60,00.

Qualora avessi la spedizione al momento del reso sarà di conseguenza a tuo carico.

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